Padova: apparecchi accesi fuori orario e clienti senza Green pass, multe e denunce per alcune sale slot

Apparecchi accesi fuori orario, clienti senza Green pass, porte chiuse. Sono queste le violazioni riscontrate dalle forze dell’ordine in diverse sale slot di Padova e provincia.

In una sala slot a Mestrino gli agenti hanno trovato la porta chiusa: solo dopo aver suonato il campanello il gestore ha aperto. Il titolare non ha controllato il Green Pass dei clienti. Inoltre, gli apparecchi da gioco erano accesi oltre l’orario consentito. Elevata una multa di 1.900 euro e il titolare è stato denunciato.

In una sala slot a Sarmeola di Rubano, invece, il titolare serviva da bere nonostante fosse privo di licenza e stato quindi multato per 5mila euro. Le slot sono state trovate accese in orari non consentiti anche in via Croce Rossa, in un bar in via Dante Alighieri a Ponte San Nicolò e in un ristorante cinese di corso Stati Uniti.

In un bar di via Della Navigazione Interna le forze dell’ordine hanno constatato che il titolare e la madre non avevano la mascherina per cui dovrà restare chiuso 5 giorni – riporta PadovaOggi. In un esercizio di cavalcavia Borgomagno i poliziotti hanno notificato la sospensione della licenza per 15 giorni: spacciatori usavano il locale come base. Chiuso anche un centro di raccolta scommesse abusivo di viale Del Lavoro a Ponte San Nicolò. Infine, in una struttura ricettiva di piazza De Gasperi alcuni clienti non erano registrati.

cdn/AGIMEG