La fortuna non esiste: Cogetech rompe gli schemi della comunicazione sul gioco

Irriverente e di forte impatto: è la nuova campagna di Cogetech presente fino a metà febbraio sui tabelloni outdoor di Roma e Milano. Una comunicazione che rompe gli schemi e che propone un concetto di gioco diverso e più immediato: “Il cu** non esiste” – rappresentato da un enorme elefante che mostra ironico il suo lato b. L’obiettivo di Cogetech è uscire allo scoperto e rivolgersi agli utenti del gaming in modo schietto, sottolineando quanto sia rischioso approcciare il gioco, se guidati da falsi miti o dal desiderio di guadagno facile. Niente illusioni dunque, ma più consapevolezza delle probabilità di vincita (e di perdita) e soprattutto, un ritorno al gioco come momento di svago e di divertimento.

“Il nostro intento – sottolinea Fabio Schiavolin, a.d. Cogetech – è quello di sensibilizzare gli utenti verso una modalità di fruizione del gioco più consapevole, senza solleticare desideri impossibili e aspettative scorrette.” lp/AGIMEG