Eventi, “Betting on Sports”: dal 12 al 15 settembre attesi a Londra oltre 1200 rappresentanti del settore

Grande attesa per la seconda edizione del “Betting on sports”, che andrà in scena dal 12 al 15 settembre, all’Olympia conference centre di Londra. L’evento, a cura di SBCevents, sarà un’occasione per discutere di scommesse sportive e dei relativi regolamenti nazionali, riunendo così tutti i rappresentanti delle aziende e gli operatori che lavorano nel settore. Al momento è prevista la presenza di circa 1200 delegati del settore provenienti da tutto il mondo, con 44 sessioni e panel di discussione e almeno 160 speaker.
L’obiettivo degli organizzatori è creare comunicazione e interazione tra i leader del settore per lo sviluppo del betting. I servizi offerti comprendono la copertura delle notizie, la creazione di conoscenze, la commercializzazione e la consulenza dei prodotti, oltre alle conferenze e i seminari organizzati.
Tra gli ospiti attesi si segnalano Paris Smith, Ceo di Pinnacle, Nick Rust, Ceo di British Horseracing Authority, Zeno Ossko, Managing director di Betstars, Ory Weihs, Ceo di XL Media , Jesper Soegaard, Ceo di Better Collectiv, Rahul Sood, Ceo di Unikrn, Graham Weir, Coral Director of Player Protection di Ladbrokes, Markus Peuler, Ceo di Mybet, Marcus Brennan, Ceo di BetBright e Mark Brosnan, Ceo di Matchbook. lp/AGIMEG