Bwin. Roma – Fiorentina, solo uno scommettitore su dieci crede in Montella

L’Inter favorita a 2.30 contro il Napoli sulla lavagna bwin

Anticipo di lusso per la 16^ giornata di serie A con la Roma che riceve all’Olimpico la Fiorentina. La formazione di Zeman, dopo la sconfitta nel derby, sembra aver trovato la giusta marcia e con 6 gol fatti e solo uno subito nelle ultime tre sfide, si prepara ad affrontare i viola con la giusta carica. Sulla lavagna bwin sono i giallorossi a partire avanti – a 1.90 – mentre il successo della formazione di Montella vale 3.50 volte la posta, poco sotto al pareggio offerto a 3.80.

Gli scommettitori bwin invece sono divisi tra il segno “1” e il segno “X” scelti entrambi dal 45% dei giocatori, mentre solo il 10% crede nel successo di Montella e i suoi. La Roma è la squadra che ha collezionato più Over finora e anche in questo caso i bookie credono in una partita giocata in attacco con la possibilità di almeno tre reti a 1.42 contro l’Under che vale 2.65.

Il Milan di Allegri è impegnato sul campo del Torino. I rossoneri, che partono con i favori del pronostico a 2.10, sono riusciti a conquistare il passaggio agli ottavi di Champions e anche in campionato attraversano una serie positiva – due vittorie nelle ultime due gare. La formazione di Ventura deve invece riscattarsi dalla pesante sconfitta nel derby e conquistare punti preziosi per la classifica; nell’”1X2” il segno “1” vale 3.50 poco sopra al pareggio che si ferma a 3.25

Sfida insidiosa in casa per il Palermo che ospita la Juventus. I bianconeri, dopo l’impresa in Champions, potranno contare su un ritorno di eccezione: quello del mister Conte che, scontata la squalifica, siederà sulla panchina. Sul tabellone la vittoria della Juve vola bassa a 1.60 a distanza di sicurezza dal successo dei rosanero offerto a 5.50 e dal pareggio a 3.80.

Il big match della 16esima giornata di Serie A si gioca domenica sera al Meazza tra Inter e Napoli. Una sfida dall’alto contenuto tecnico dalla quale potrebbe risultare chi è, almeno per ora, l’anti-Juve. Partita in bilico anche nelle quote con i nerazzurri avanti 2.30 contro il 3.00 bancato per il blitz di Mazzarri e i suoi, mentre il segno “X” vale 3.30 volte la posta.

Quote suscettibili di variazioni, per gli ultimi aggiornamenti: www.bwin.it

rg/AGIMEG