Biancospino (Direttore Commerciale E-Play24) ad Agimeg: “Quella siglata con SportitaliaBet è una partnership importante, puntiamo a grandi risultati”

“Quella siglata con SportitaliaBet è una partnership importante, nata dalla volontà di Michele Criscitiello (Ceo SportitaliaBet ndr) di trovare un partner strutturato in grado di supportare il loro progetto sul mercato italiano. Abbiamo colto nel migliore dei modi l’occasione che ci è stata data e ne è nata una collaborazione fattiva sulla quale puntiamo molto”. E’ quanto ha dichiarato ad Agimeg Carmine Biancospino, Direttore Commerciale di E-Play24, concessionario del gioco online che affiancherà SportitaliaBet nella sfida di lanciare da questa nuova stagione un’offerta ancora più ricca sugli eventi sportivi, attraverso un sito mobile all’avanguardia e una grafica nuova.
“Abbiamo ottenuto l’autorizzazione da ADM una decina di giorni fa, oggi abbiamo ufficializzato il lancio”, ha proseguito Biancospino “mentre stiamo terminando di strutturare le nostre campagne bonus e di acquisizione. Le scelte fatte e i numeri sino ad oggi ci stanno dando ragione in termini di offerta e di prodotto. Il mercato online ha una grossa opportunità. Il lockdown ha infatti portato l’utente italiano, in precedenza maggiormente affezionato alla rete fisica, verso il mondo online e mobile. Oggi i giocatori sanno effettuare le puntate sui propri device, ricaricare il conto gioco, fare tutto quello che serve per potersi divertire giocando in modo sano e su siti autorizzati. E’ una grossa opportunità che siamo riusciti a sfruttare ed intercettare, lavorando soprattutto sulla parte tecnica lato mobile, implementando servizi e funzioni di nuovi giochi. Insieme a SportitaliaBet contiamo di raggiungere target importanti”, ha concluso Biancospino. cr/AGIMEG

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here