Al via gli Australian Open: lo spettacolo in diretta su bwin.it

Tutto è pronto a Melbourne Park per il primo Grande Slam dell’anno di tennis.
Per l’occasione, bwin brand leader nelle scommesse sportive, offrirà un calendario di streaming live impareggiabile e di grande appeal per tutti gli appassionati di questo sport.

Oltre a godere dello spettacolo dei grandi campioni del tennis, su bwin.it sarà possibile scommettere live sui tornei in corso
Nella lavagna bwin, il favorito alla vittoria è il numero uno al mondo della classifica ATP, Novak Djokovic dato a 2.10. Il tennista serbo è seguito dal campione US Open Andy Murray quotato a 3.75. Terzo favorito alla vittoria, il numero due del mondo, lo svizzero Roger Federer dato a 5.00.

Sul versante italiano, i bookie di bwin non mostrano molta fiducia nel nostro tennis maschile e quotano il migliore esponente Andreas Seppi a 300, mentre Fabio Fognini è dato a 500.

Nel torneo femminile la favorita d’obbligo è Serena Williams bancata a 1.90, seguita a ruota dalle sue avversari più importanti Victoria Azarenka data a 4.50 e la splendida Maria Sharapova quotata a 8.50.
Lato quotazioni, le tenniste italiane si difendono molto meglio, rispetto ai colleghi maschi e Sara Errani viene offerta a 75 avendo qualche chance per andare avanti nel torneo, mentre Roberta Vinci è bancata a 500. …..

Gli utenti bwin potranno vedere in tempo reale gli incontri, comprese le partite che si svolgeranno nell’arena Rod Laver e nell’arena Hisense. Gli spettatori potranno scegliere quale match seguire all’interno di un palinsesto davvero ampio, indipendentemente da dove si trovino*.

Lo streaming è assolutamente gratuito per chi è già cliente bwin o per i nuovi utenti, appena registrati, che hanno effettuato una scommessa nelle ultime 24 ore. I nuovi clienti devono solo registrarsi ed effettuare il primo deposito per avere accesso gratuito ai live.

L’Australian Open è solo uno dei tanti sport che bwin copre quest’anno. Da non dimenticare che gli utenti dispongono gratuitamente di una vasta copertura quotidiana di grandi eventi come la Liga, la Bundesliga, l’Eurolega basket e tanto altro ancora che rendono di fatto bwin uno dei più grandi broadcaster sportivi d’Europa.

lb/AGIMEG