Ippica, un venerdì all’insegna del galoppo: le quote Betflag su Agnano e Montegiorgio

Napoli e Montegiorgio si dividono equamente l’interesse di un venerdì che alla vigilia sembra avere gli ingredienti giusti per soddisfare le aspettative di chi ama l’ippica, a prescindere da coloro i quali preferisce il galoppo al trotto.

Sulla lavagna di BetFlag cerca seguaci e consensi la quarta corsa di Agnano, una gara di galoppo apertissima ad ogni soluzione finale. Tanglewood appare leggermente favorito contro Luna Lunatica ma La Grigia è soggetto molto regolare e candidata molto seria al podio, anche se bisogna fare i conti con i due Bridge, forse meglio Aniaf di Oppilif. Occhio a Just Power, che non sbaglia una corsa. Nelle retroguardie i due Chimax con Capitan Sbudella di poco avanti a Faquir.

Montegiorgio, con la corsa numero otto, propone di contro un interessante miglio di trotto per anziani di categorie C-D con partenza in racchetta. Ronnie Allmar ha corso meglio di quanto non dica il “magro” piazzamento dell’ultima uscita e resta un favorito attendibile, anche in virtù dell’invidiabile sistemazione alla corda; Nancy’s Treb e Rosellina, che non hanno problemi di impiego, proveranno a sfruttare la loro proverbiale agilità per tentare di svincolarsi dalle scomode sistemazioni in seconda fila. Impossibile non nominare Phantom Gar letteralmente “volante” prima della chiusura invernale.  lp/AGIMEG