Il week end ippico di Betflag

Fari puntati su Bologna, Torino e Pisa e gare in diretta streaming.  BetFlag si appresta ad affrontare un week end intenso per i campi ippici italiani. L’ottava di Torino è una corsa che suscita l’interesse di molti scommettitori. Tredici i partenti con Nobody Want You favorito. Novità Di Casei è altro pretendente: pur non avendo particolare fortuna col numero 1 e con l’autostarter, sembrerebbe scontato il podio.

 

Altro campo affascinante è quello di Bologna col l’ottava corsa, Tris, che vede favorito Papandreu guidato da Bellei che verrà tallonato da Priscilla Spin e Pulcinella Jet. Infine, le corse della domenica, con la settima di Pisa che vede in pole Colpevole: la prima proiezione a quota fissa è di 5.50 mentre Another Break e Giolitti sono offerti rispettivamente con quote 5.00 e 6.00. Tutto però è vincolato alle condizioni del campo: in caso di pioggia, le variazioni sarebbero dietro l’angolo.

 

Su betflag.it oltre alla quota fissa, la possibilità di vivere live le emozioni delle corse grazie al servizio streaming offerto dalla “bandiera della scommessa”.

Rg/AGIMEG