Beltrami (PokerStars), “Restiamo leader grazie all’innovazione della card room”

PokerStars.it è stato anche a dicembre leader nel cash e nel torneo. Le stime di Agimeg hanno confermato la card room come punto di riferimento per i giocatori di poker online italiani. Commentiamo i dati insieme a Barbara Beltrami, country manager di PokerStars. “Anche a dicembre abbiamo confermato il trend dei mesi precedenti – ci ha detto-. Il settore ha sofferto nel 2012 ma noi siamo riusciti a crescere grazie ad un mix di innovazione e qualità che storicamente identificano il nostro gruppo. Da Zoom, il nuovo software, al lancio del gioco per il mobile, abbiamo fatto molto per venire incontro alle necessità dei giocatori. Va detto anche che molti competitor hanno concentrato le loro forze sul lancio delle slot, un settore che a noi non interessa”.
Due appuntamenti imminenti su PokerStars. Il primo è con le Tcoop, una serie di tornei turbo, particolarmente amati dagli italiani. E poi c’è il poker live, che nel 2013 è partito per PokerStars con la tappa di Campione d’Italia. Ben 384 iscritti nel main da 2.200 euro e la Beltrami annuncia un anno particolarmente ricco. Gli appuntamenti fissi sono l’Italian Poker Tour e l’European Poker Tour. Già disputata la tappa di Sanremo, i giocatori non resteranno a bocca asciutta. “Ci sarà un grande evento internazionale, anche se per ora non posso dire troppo. A breve comunicheremo novità”.
Già comunicati invece i due nuovi player che faranno parte del team pro online. Alessandro De Michele e Vito Barone hanno dato subito l’idea di essere bravi ragazzi che sanno sfruttare le proprie intelligenze al tavolo. “Bisogna avere entrambe le qualità per rappresentare un marchio come PokerStars. Ecco il perché della nostra scelta”. lp/AGIMEG

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here