Scommesse Tokyo 2020: alle Olimpiadi si scommette con FantasyTeam

Il prossimo Venerdì 23 Luglio a Tokyo cominceranno le Olimpiadi. Lo start non è dei migliori: a causa del peggiorare della pandemia il Governo giapponese ha dichiarato lo stato d’emergenza, con conseguenti restrizioni in tutto il paese, tra le quali l’assenza di pubblico ai giochi olimpici.
Nonostante ciò, gli azzurri che rappresenteranno l’Italia sono presenti in molte discipline: si spazia dall’atletica al basket, dalla ginnastica artistica al nuoto e a tanti altri sport.
Questo 2021 è un anno di rivalsa per lo sport italiano anche alle Olimpiadi: dopo la vittoria della nazionale di Mancini agli europei, che mancava da ben 53 anni, il tennis italiano maschile arriva per la prima volta in finale a Wimbledon con il giovane Berrettini, anche la nazionale di basket maschile si qualifica alle Olimpiadi dopo 17 anni di assenza.

Per questa occasione i bookmaker di FANTASYTEAM propongono una giocata speciale: TESTA/TESTA MEDAGLIERE. La giocata consiste nell’azzeccare quale delle due nazioni vincerà più medaglie d’oro (in caso di parità verranno valutate le medaglie d’argento e poi quelle di bronzo). Vediamo alcune delle quote disponibili: nel testa a testa fra Francia e Italia, la vittoria della prima è quotata 1,57 contro i 2,25 della seconda; tra Regno Unito e Australia sono favoriti i britannici a quota 1,50 contro il 2,35 degli australiani; infine, tra Svezia e Norvegia risulta favorita la Svezia a 1,65 contro il 2,10 della Norvegia. cdn/AGIMEG