Scommesse, Rio 2016: Italia ottava nel medagliere, vincente a quota 100,0 su Betaland

E siamo a quota 11! L’Italia conquista l’undicesima medaglia con Elisa Di Francisca nella finale del fioretto individuale, dopo la caduta dell’Errigo.
Il magico splendore di cui parlavamo ieri non è arrivato però! Diciamo che a brillare in questo caso non sia stata la nostra Azzurra che, battuta dalla russa Deriglazova, conquista solo l’argento a Rio 2016. Pur rimanendo un buon risultato niente doppietta per la Di Francisca dell’oro di Londra, e pensare che erano circa 20 anni che non ci si perdeva un oro in questa specialità. L’Italia si piazza ottava nel medagliere e a quota vincente 100,0 su betaland.it, non male come posizionamento ma comunque lontana dai favoritissimi States a quota 1,05 primi in classifica e dalla Cina e dal Giappone, secondi e terzi a quota 5,50 la prima e 45,00 la seconda. Niente da fare nemmeno per la Canoa Slalom K1 con De Gennaro che saluta il podio da lontano e si piazza settimo, diciamo che il baffo non gli ha portato poi così tanta fortuna! Così come non è andata per il nostro Montano buttato fuori negli ottavi dal russo Nikolay Kovalev. Un’altra stella cade: l’atletica italiana dovrà rinunciare a Schwazer sospeso dalla commissione antidoping per ben 8 anni. Speriamo almeno nel salto in alto con Fassinotti a quota 65,00 e per i 100m potremmo anche fare il tifo per Bolt a questo punto, a quota 1,50 su betaland.it. Cosa ci riserva il futuro? Non ci resta che sperare nei 7 bello femminile e maschile della pallanuoto i cui strabilianti risultati delle ultime gare fanno ben sperare alla zona medaglia e perchè no anche al gradino più alto del podio. D’altronde ci hanno sempre regalato dei bei risultati in entrambi i generi!
Il 7 rosa nel pomerigigo affronterà le australiane, favorite per la vittoria del match su betaland.it a quota 1,50.  Più alta invece la quota delle italiane a 3,65 e quella del pareggio a 6,75.
Stessa situazione per Croazia Vs. Italia di domani, dove i favoritissimi sono i croati a 1,90 contro 2,50 degli italiani e un pareggio a quota 6,00. Da non dimenticare anche il volley maschile che, al contrario delle compagne azzurre, sta progressivamente avanzando verso i quarti dopo l’ultima vittoria contro gli USA. Stanotte affronterà il Messico contro cui è spaventosamente favorita e a quota 1,01. Riusciremo a non sognare nella vittoria? Magic Johnson diceva, “L’Olimpiade è un’esperienza incredibile perché proietta su una ribalta “totale” e perché fa apprezzare il senso del gruppo.” Bhè che dire, di gruppi tra pallanuoto e volley ne abbiamo abbastanza quindi speriamo in una vittoria “totale”. cdn/AGIMEG