Scommesse: Internazionali BNL d’Italia, Djokovic e Serena Williams in cima ai pronostici

Roma è pronta ad ospitare la 72° edizione degli Internazionali di Tennis, appuntamento tra i più attesi dagli appassionati della Terra rossa. Anche quest’anno saranno tante le stelle al Foro Italico, ma il grande favorito alla vittoria finale, secondo i pronostici di Sisal Matchpoint, è anche per questa edizione Novak Djokovic. Il serbo, che ha già trionfato agli Internazionali di Roma 3 volte, l’ultima delle quali l’anno scorso, è infatti il primo candidato alla vittoria, a quota 1.90.
Sul secondo gradino del podio i bookmakers piazzano l’altro finalista dello scorso anno, lo spagnolo Rafa Nadal che per la prima volta non parte con i favori dei pronostici in un torneo sulla terra battuta. Il maiorchino non sta attraversando un buon periodo, è a secco di vittorie ormai da tanto, ma vorrà prendersi la sua rivincita e dimostrare di essere ancora lui il re sulla terra. Le quote lo danno vincente nel torneo di Roma a 2.75. Terzo candidato è lo scozzese Andy Murray, fresco vincitore del torneo di Monaco di Baviera. La vittoria a Roma sembra però difficile, la quota proposta è infatti piuttosto alta, a 15.
Tra le donne domina incontrastata anche quest’anno Serena Williams trionfatrice a Roma lo scorso anno. La statunitense sembra non avere rivali anche stavolta, e i bookmakers la mettono in cima ai pronostici a quota 3. Subito dopo, troviamo in lavagna Maria Sharapova, rivale storica della Williams. La vittoria della russa vale 4, nonostante sia reduce da tre sconfitte consecutive infatti, il talento della Sharapova può riservare sempre grandi sorprese. A contrastare la Williams proverà anche Simona Halep, terza favorita dai bookmakers Sisal Matchpoint, a quota 5. Tra le italiane, un occhio di riguardo per la giovane Camilla Giorgi, che potrebbe essere l’atleta che non ti aspetti. La vittoria per lei è a 50. lp/AGIMEG