Scommesse, Gp Montreal: Vettel a quota 10 nei BetalandShop

“Due parole: Fun First. Il motto di Betaland sembra essere condiviso anche da Fernando Alonso, almeno stando alle sue ultime dichiarazioni. “Mi diverto ancora a correre” – ha detto, parlando del futuro – “se l’anno prossimo le vetture non saranno divertenti, allora cambierò categoria”. Nel frattempo, a Montreal, gli occhi sono già puntati su di lui. Magari non in ottica podio (l’eventualità è talmente remota da essere quotata addirittura a 200), ma di sicuro per verificare se le novità presentate saranno davvero in grado di rendere la McLaren un filino più competitiva. 
La scuderia inglese, tra l’altro, non è l’unica ad arrivare in Canada con modifiche importanti.  La Ferrari, ad esempio, ha caricato il nuovo motore della stessa responsabilità che di sicuro si sentirà addosso Marchionne: lo sa lui come lo sanno i piloti che bisogna dare tutto, e farlo adesso, per inseguire gli ultimi stracci di ambizione iridata. Vettel, al titolo, ci crede ancora: vale 10,00 la sua prova sul circuito intitolato a Gilles Villeneuve; 30,00 quella del meno ottimista Raikkonen.
E poi, naturalmente, ci sono le Mercedes: dichiararle favorite alla vittoria è diventato ormai quasi scontato, come fosse una tradizione che la Red Bull si affanna a voler cambiare. Faccia pure, penserebbero ai box delle Frecce d’Argento guardando i pronostici di Betaland. In fondo se anche Ricciardo (quota 7,50) e Verstappen (quota 12,00) gli stanno con il fiato sul collo, questa volta Rosberg ha dalla sua una buona dose di motivazione. Ci tiene, il tedesco, a stendere un velo pietoso sulla brutta gara di Montecarlo, anche se Montreal non gli ha mai portato troppa fortuna: una cosa di famiglia, a quanto pare, visto che nemmeno il padre Keke lì ha mai raggiunto il podio. Sfatare una maledizione degna di Tutankhamon vale 3,00, più la soddisfazione di superare ancora il favorito Hamilton che, quotato a 2,10, ha ormai recuperato l’orgoglio.
Tra accelerazioni e frenate, il settimo GP della stagione porta nei BetalandShop anche la nuova offerta speciale sul primo pilota ritirato, con Rio Haryanto (Manor) e Jolyon Palmer (Renault) tra i nomi giudicati più probabili.” .lp/AGIMEG