Basket Eurolega: su Eurobet gara in salita per Banco di Sardegna Sassari contro Cska Mosca

Continua l’avventura di Sassari in Europa, la squadra sarda è alla seconda partecipazione consecutiva nella massima competizione continentale e spera quest’anno di strappare almeno la qualificazione alle Top 16.
Il secondo turno si preannuncia alquanto proibitivo per i sardi, che incontreranno i russi del CSKA Mosca. Il Banco di Sardegna non ha nulla da perdere, e potrà giocare senza pressione contro il roster russo, che è davvero una corazzata, con giocatori del calibro di Teodosic e De Colo. Il team Russo ha raggiunto le final four lo scorso anno e in questa stagione non ha ancora perso. Il Banco per poter aver una chance deve trovare una giornata di grazia dei suoi tiratori e tenere il ritmo molto alto; riteniamo che il fattore casa e il fattore tiro da 3 punti siano decisivi per tenere viva almeno una speranza.
Il Testa a Testa match è decisamente proibitivo (quota 7 e 1.10), per i sognatori il segno 1 potrebbe essere una miniera d’oro ma si rischia di essere fuori dai giochi già dopo un paio di quarti. Più appetibile è il Testa a Testa handicap di 11,5 punti a quota 1.90 , quindi consigliamo il segno 1 ritenendo che Sassari dopo una brutta prestazione tra contro L’Enel Brindisi abbia qualcosa da dimostrare. La partita verrà giocata a ritmi alti e si preannuncia una gara ad alto punteggio quindi consigliamo un over 165.5 punti a quota 1.90 . Buona fortuna a tutti. lp/AGIMEG