Basket, Eurolega: Milano avanti a 1.65 contro lo Zalgiris

Torna in campo l’Eurolega di basket; penultimo appuntamento della fase a gironi, incontri fondamentali per determinare le squadre che accederanno alla Top 16.

Occhi puntati su l’Armani Milano nel match contro lo Zalgiris: la formazione di Scariolo parte avanti sulla lavagna bwin a 1.65 contro il 2.10 per il successo dei lituani. Vincere permetterebbe all’Armani di affrontare l’ultima sfida contro l’Olympiakos con un 8 punti in classifica e una certa sicurezza, anche se saranno fondamentali i risultati che arriveranno dagli altri campi.

Avanti in quota anche la Montepaschi di Siena impegnata sul campo dello Chalon. Già con la qualificazione in tasca, per la  formazione di Banchi, la gara a Chalon vale soltanto per la posizione in classifica in vista della seconda fase. Nel testa a testa sono gli italiani favoriti a 1.40 contro il 2.70 per il successo dei francesi (con handicap – 5.5 su Siena la quota è 1.85)

Nel Gruppo A Cantù  riceve la prima della classe Real Madrid. La squadra di Trinchieri reduce da pesanti sconfitte non è matematicamente fuori dalla competizione, ma servirebbero due imprese per passare il turno in extremis: quella in casa con il Real Madrid e, tra una settimana, sul campo del Fenerbahce. Per gli scommettitori sono gli spagnoli a partire avanti nelle quote a 1.20 contro il 4.00 per il successo degli italiani. Con handicap – 8.5 su Madrid la quota vale 1.85.

Vola rasoterra – a 1.02 –  la favorita al trionfo finale, il CSKA Mosca, che riceve in casa il Besiktas. Un successo inaspettato dei turchi è a 10 volte la posta. lp/AGIMEG