Scommesse: Sanremo 2015 è delle giovani leve. I pronostici mettono sul podio Il Volo, Lorenzo Fragola e Dear Jack.

Sembra essere il Sanremo delle giovani leve quello che si appresta a cominciare, il prossimo 10 febbraio per la sua 65° edizione. Tante le sorprese tra i big che calcheranno il palco e gli esperti di Sisal Matchpoint mettono sul podio tre giovani promesse: favoriti alla vittoria finale sono infatti “Il Volo”, Lorenzo Fragola e i Dear Jack.
Il trio “Il Volo” è, un po’ a sorpresa, il candidato da battere, proposto dai bookie a quota 5. Subito dopo troviamo il vincitore dell’ultima edizione di X Factor, il diciannovenne Lorenzo Fragola, a 6. Provengono da un altro talent i terzi favoriti dai pronostici, i Dear Jack arrivati secondi nella scorsa edizione di Amici: il gruppo è quotato a 8.
Alle spalle del terzetto troviamo alcuni tra i nomi più conosciuti del palco sanremese, Malika Ayane, proposta come vincente sulla lavagna Sisal Matchpoint a 10, come per Alex Britti, Chiara e Annalisa. Poche invece le speranze per Gianluca Grignani, Anna Tatangelo e Nesli, tutti bancati a 25, e per gli outsider Biggio e Mandelli e il duo Grazia di Michele e Mauro Coruzzi, più noto come Platinette: entrambi sono proposti a 35 per una vittoria che appare alquanto improbabile. cz/AGIMEG