Scommesse: il Milan verso la cessione, per i bookie la famiglia Berlusconi resterà proprietario di maggioranza

Stanleybet inserisce in lavagna le quote di un possibile passaggio di proprietà del club meneghino senza escludere l’eventualità che il polverone alzato finisca per risolversi in un nulla di fatto. I bookie inglesi credono che la famiglia Berlusconi rimanga il proprietario di maggioranza del Milan (1.45) almeno fino al 30 giugno 2015. In caso contrario si incassa 2.50 volte la posta.
Nei corridoi delle redazioni però aleggiano indiscrezioni su possibili incontri e contatti del presidente rossonero con diverse realtà imprenditoriali. Il bookmaker di Liverpool non perde tempo e propone la nazionalità dell’eventuale prossimo proprietario dei diavoli.
L’oriente fa la parte del leone e dare il benvenuto nel campionato di calcio di Serie A ad un gruppo cinese vale 4.00 volte la posta, seguito da una possibile provenienza thailandese a 6.00, araba a 35.00 e russa a 50.00. L’occidente rappresentato dagli U.S.A. invece è offerto a 75.00.
In Inghilterra conosco bene l’affetto che lega l’attuale patron ai suoi calciatori e non escludono che la maggioranza dell’A.C. Milan a luglio rimanga nelle mani di Berlusconi, opzione a 1.45. Nel caso in cui il prossimo boss di Menez e compagni provenga da un paese non contemplato in bacheca si gioca a 25.00. lp/AGIMEG