Scommesse: Cesena e Brescia aprono la sfida in lavagna

Saranno Cesena e Brescia ad aprire la nuova stagione di Serie B che questo week end avrà la maggiore attenzione degli scommettitori vista la pausa della serie maggiore che sta dando spazio alla nazionale.
Cesena che proverà a ritornare subito in Serie A con Drago in panchina e una formazione che punterà alla promozione diretta, mentre il Brescia che ha preso il posto del Parma dopo la stagione fallimentare scorsa si affida a Boscaglia e a un manipolo di giovani guidati da Caracciolo, a 1.8 i romagnoli contro il 4.85 dei lombardi. Domenica la partita più interessante è il posticipo delle 17.30 tra il rinnovato Bari di Nicola e lo Spezia che invece conferma molto della passata stagione, 2.2 la quota dei galletti mentre i liguri vengono offerti a 3.65. Chiusura con il posticipo di Lunedì tra il favorito assoluto Cagliari e una squadra giovanissima che punta a una salvezza tranquilla come il Crotone, pronostico chiuso per gli isolani offerti a 1.67 contro il 6.15 dei calabresi.
Consiglio di gioco per il Trapani di Cosmi che ha fatto un ottimo precampionato e che affronta la Ternana partita in leggero ritardo nella programmazione della stagione, quota offerta a 1.95 che potrebbe essere una buona base per partire bene nella nuova stagione. lp/AGIMEG