Trezeguet e Del Piero nella I-League: boom di giocate su Betflag

Trezeguet e Del Piero due ex compagni di squadra contro potrebbe diventare realtà nelle prossime ore se l’ex capitano bianconero accetterà le proposte del Delhi Dynamos, formazione della i-league indiana, un torneo da qualche mese sotto la lente di ingrandimento di BetFlag che ne aveva intuito per tempo le grandi potenzialità.

 

Grazie al palinsesto complementare il massimo torneo indiano aveva soddisfatto l’entusiasmante consenso dei tanti indiani che vivono in Italia che, scommettendo sulla squadra del cuore, avevano ridotto le distanze dalla terra di origine.

 

Non solo indiani ora ma anche il popolo bianconero, e non solo, è pronto a seguire le vicende del massimo campionato di calcio dell’India. L’arrivo del fuoriclasse francese al Pune aveva fatto crollare la quota dell’antepost passata da 10,00 a 2,50, la quota più bassa tra le candidate al successo finale. Ritoccato nel frattempo anche il moltiplicatore per la probabile prossima formazione di del Piero passato da 8,00 a 6,00. cz/AGIMEG