Spagna a 1,83 contro l’Olanda nelle quote Snai

Da domani si entra nel vivo di Brasile 2014, con tre partite in programma tra cui Spagna – Olanda, esordio della squadra campione del mondo e d’Europa in carica: si riprende quasi da dove si era finito, Spagna e Olanda infatti non si incontrano più dalla finale della Coppa del Mondo del Sud Africa.
Il ct iberico Del Bosque deve risolvere un unico dubbio, riguarda il difensore Jordi Alba che accusa problemi a un piede ma che sembra avviato al pieno recupero. Lo schema 4-2-3-1 dovrebbe quindi essere composto da Casillas, Juanfran, Piquè, Sergio Ramos, Jordi Alba, Xabi Alonso, Busquets, Iniesta, Xavi, Pedro, Diego Costa.
L’Olanda deve invece rinunciare a pedine importanti come Strootman e Van der Vart, fuori dal mondiale per infortunio. Mini-ballottaggio per il ruolo di portiere titolare tra Cillessen (favorito) e Vorm, in attacco un trio composto da Sneijder (alla presenza numero 100 in nazionale), Robben e Van Persie, e poi Blind, Vlaar, Martins Indi, Janmaart, de Jong, Clasie e Lens a completare la formazione.
Precedenti: quattro vittorie per parte e un pareggio, ultimo scontro diretto la finale di Coppa del Mondo del 2010, decisa da un gol di Iniesta a tre minuti dalla fine del secondo tempo supplementare.
Quote Snai: Spagna 1,83, pareggio 3,30, Olanda 4,75; la replica dell’1-0 di quattro anni fa è quotata 5,50, il 2-0 è offerto a 7,00; un pareggio per 1-1 strappato dagli orange vale 6,00 volte quanto scommesso. cz/AGIMEG