Sisal. Serie A, per l’attacco si punta sulla Roma

In attesa dell’ultima giornata del girone di andata, si scommette su quale squadra della serie A avrà il miglior attacco della stagione. In lavagna Matchpoint in pole position c’è la formazione di Zeman: con 42 reti messe a segno finora, la Roma si candida a chiudere il campionato con il maggior numero di gol effettuati.

 

I quotisti Matchpoint offrono Osvaldo, Lamela, Destro e Totti a 1.57, poco dietro c’è la Juventus a 2,25. Bianconeri strafavoriti anche nella scommessa sulla miglior difesa del torneo: con solo 11 gol incassati, la retroguardia della Vecchia Signora (1,05) è seconda in Europa solo al Bayern. Poche chance per le inseguitrici: il Napoli è offerto a 9 volte la posta mentre la Lazio addirittura a 12.

 

Con 15 gol realizzati e ben 35 incassati, il fanalino di coda Pescara recita il triste ruolo di favorita sia per il peggior attacco (2,5) che per la peggior difesa (1,44): con queste medie gli abruzzesi non dovrebbero riservare sorprese.

 

Tra i marcatori, è un serrato testa a testa tra Cavani e El Shaarawy (sotto la voce “altro”, in compagnia di Lamela): i due bomber sono in lavagna Sisal Matchpoint a 2.5, a distanza dall’attaccante della Lazio Klose (7,5) e da Totò di Natale (9)