Serie A, Lazio- Napoli: per Intralot è Martins il primo marcatore

Nell’anticipo di oggi pomeriggio al Vigorito tra Benevento e Roma è Edin Dzeko il favorito come primo marcatore del match. I quotisti Intralot, infatti, propongono a 4,00 la rete dell’attaccante giallorosso, seguito da Gregoire Defrel a 5,50, Diego Perotti e Stephan El Shaarawy a 7,00.
Secondo le quote Intralot sul primo marcatore nel big match Lazio-Napoli in programma stasera all’Olimpico è Dries Martins a partire favorito a 5,50, mentre la quota sale a 6,00 per Ciro Immobile, Lorenzo Insigne e Arkadius Milik.
Per Juventus-Fiorentina è invece Gonzalo Higuain a partire davanti a tutti: la rete dell’argentino è bancata a 4,25, alle sue spalle ci sono Paulo Dybala a 4,50 e Mario Mandzukic a 7,50.
Nel match tra Milan e Spal in programma al Meazza è Nikola Kalinic l’indiziato numero uno come primo marcatore; i bookie Intralot piazzano a 4,50 la rete del giocatore rossonero, seguito da Andre Silva a 5,00, Patrick Cutrone e Suso a 7,00.
Al Friuli dove scenderanno in campo Udinese e Torino, la rete di Andre Belotti è data a 5,00, quelle di Maxi Lopez e Adem Ljajic a 6,50.
Nel confronto al Bentegodi tra Verona e Sampdoria è Fabio Quagliarella il favorito come primo marcatore, il gol dell’attaccante blucerchiato è offerto a 5,00 mentre la rete di Giampaolo Pazzini è fissata a 5,50.
Sempre nella lavagna Intralot è Alejandro Gomez il favorito in Atalanta-Crotone; la rete del neroazzurro è proposta a 5,00, sale a 5,50 la quota per Andrea Petagna e Andreas Cornelius.
L’astro nascente Pietro Pellegri è il favorito in Genoa-Chievo in programma al Ferraris, alle sue spalle Roberto Inglese e Andrey Galabinov a 6,00. Per Cagliari –Sassuolo davanti a tutti c’è invece Leonardo Pavoletti a 5,00, seguono Alessandro Matri a 6,00, Marco Sau e Diego Falcinelli a 6,50. cdn/AGIMEG

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here