Serie B Eurobet: Palermo favorito nel big match con l’Empoli

La serie B Eurobet torna in campo con un big match che domina il palinsesto della seconda giornata. Palermo-Empoli è una sfida tra due squadre che ambiscono alla promozione e, considerando anche il fattore casalingo, domani sera i siciliani sono favoriti per un segno «1» che Eurobet propone a quota 1,95. Si sale a 3,30 per il pareggio e fino a 3,90 per il «2». Occhio però alla coppia d’attacco dei toscani: Tavano e Maccarone, dopo aver fatto bene all’esordio, sono pronti a confermarsi e non è un caso se il Goal è in lavagna a 1,72 contro la proposta alla pari (2,00) per il No Goal. La gara di Palermo sarà anticipata alle 18 da Novara-Siena. Gli azzurri devono riscattare l’esordio un po’ amaro nella prima giornata contro l’Avellino, mentre i toscani hanno voglia di strappare punti importanti in trasferta. Pronostico in equilibrio e quote altissime su tutti i segni, con l’«1» in lavagna a 2,50, il pari a 3,10 e il colpo bianconero che paga 2,85 la posta scommessa.
Negli altri match del sabato Bari e Carpi sono favoriti sul campo del Brescia e del Padova con la stessa quota di 2,55. Offerte simili per i successi di Cittadella, Crotone, Juve Stabia, Latina e Virtus Lanciano, a dimostrazione che il fattore casalingo dovrebbe avere un ruolo fondamentale.
La seconda giornata si chiude lunedì, con la festa di Trapani, matricola che si trova di fronte un Pescara pronto a strappare il massimo bottino. Anche in questo caso le quote indicano equilibrio nei valori in campo: siciliani favoriti, ma di poco, a 2,60, contro il «2» a 2,75. In ogni caso dovrebbe essere festa con spettacolo incluso: il «Goal» a 1,72 è preferito all’esito opposto (quota 2,00). Ip/AGIMEG