Serie B Eurobet: Bari favorito a 1,73 nel posticipo

La 40^ giornata del campionato di serie B Eurobet si conclude con posticipi in programma lunedì 19 maggio. Alle ore 19:00, allo stadio ‘San Nicola’ si disputa l’incontro tra Bari-Cittadella e alle ore 21:00, allo stadio ‘Domenico Francioni’, è di scena Latina-Siena.

Latina e Siena: Scontro diretto playoff tra le due squadre. I laziali sono al 4° posto con 64 punti a -4 dall’Empoli e dalla promozione diretta in serie A. Padroni di casa sono costretti a rispondere alle vittorie di Empoli e Cesena che hanno relegato i nerazzurri in quarta posizione, un pareggio  sarebbe utile in chiave secondo posto solo all’Empoli. In ogni caso, obiettivo play off raggiunto per i laziali che come minimo rientreranno tra le prime otto. Per i toscani, la partita di stasera rappresenta l’ultima occasione per inserirsi nella zona playoff, distante solo tre lunghezze ma con tante squadre davanti.
Alla fine pesano come un macigno gli 8 punti di penalizzazione che stanno vanificando l’ottimo lavoro dell’allenatore del Siena Mario Beretta. Gara equilibrata, si può puntare sul segno X a quota 2,90, mentre la vittoria del Latina è offerta a quota 2,35.
Bari-Cittadella: Il Bari tra le mura amiche scenderà in campo per conquistare i tre punti e per continuare a coltivare il sogno playoff .I pugliesi sono al 9° posto in classifica con 57 punti a -1 dall’8° posto, occupato da Spezia e Lanciano.Il Cittadella si presenterà stasera al San Nicola, per fare punti in ottica salvezza. I padovani sono al 17° posto con 45 punti a +2 dal playout. La squadra del mister Foscarini è stata in grado di vincere ben cinque delle ultime sette partite. Anche il Bari è carico , nelle ultime dodici partite ha portato a casa la bellezza di 29 punti grazie a ben nove vittorie, due pari ed una sola sconfitta. Il Bari è favorito il segno 1 @1,73, il pareggio è offerto a 3,25.  cz/AGIMEG