Serie A: il 65% degli scommettitori punta sulla vittoria del Napoli

Il 27° turno di serie A prende l’avvio  allo stadio del Friuli sabato alle 18.00 con  match tra Udinese e Milan, in cui entrambe le squadre devono riscattare le sconfitte subite nel turno precedente. Milan favorito per Intralot a 2,40 mentre il segno 1 sulla lavagna Intralot vale 3,10 volte la posta di gioco. Il pareggio è dato a 3,20.
La prima sfida clou della domenica va in scena al Franchi di Firenze, dove, alle 12,30, la Juve di Conte deve riscattare l’unica sconfitta subita nel girone d’andata con la Fiorentina, storica rivale, che per l’occasione ritrova in attacco il bomber Mario Gomez. L’ 1 della Juventus è dato da Intralot a  quota 1.43 mentre il segno 2 è quotato a  8,25. Il segno X  vale 4,50 volte la posta. Al  Meazza, sempre domenica è sfida  tra Inter e Torino, con la vittoria casalinga nettamente favorita a quota 1,52 e sostenuta dall’ 80% degli scommettitori. Sono in pochi a credere nella vittoria del Toro (quotata da Intralot a  6,50) e nel pareggio ( quota 4,25).
Il Big match di giornata si gioca alle 20.45 al san Paolo tra Roma e Napoli. La squadra di Garcia cerca il riscatto dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia proprio da parte dei partenopei. La vittoria del Napoli è comunque favorita per i quotisti Intralot  e la quota a 2,35 ha attirato finora il 65 % delle preferenze degli scommettitori . Il pareggio è quotato a 3,30 e la vittoria dei giallorossi  a 3,10.cz/AGIMEG