ScommesseItalia: al via il palinsesto sulla Coppa Italia

Parte ufficialmente la nuova stagione in Italia con il primo turno della Coppa Italia, che vede in campo formazione di Lega Pro e le migliori squadre della passata stagione del Campionato Nazionale Dilettanti.
Sfida più interessante a Reggio Calabria dove arriva la Casertana, la squadra di casa potrà contare ancora su Di Michele e sarà guidata in panchina dal duo Cozza-Mozart suoi vecchi compagni di squadra nel primo turno affronta la Casertana che sul mercato si sta muovendo per affidare al neo tecnico Gregucci una squadra di primo piano, a 2.4 i calabresi contro il 2.75 dei campani.
Interessante anche le sfide tra l’Alessandria di D’Angelo e la Salernitana di Somma, l’Alessandria che ha imbastito una formazione che punta ai play off contro la squadra di patron Lotito che ha piazzato il miglior colpo sul mercato di Lega Pro ingaggiando Gabionetta, a 2.4 i grigi padroni di casa contro il 2.7 dei granata.
Molta poi la curiosità di vedere all’opera squadre che hanno operato alla grande sul mercato come il Pisa, opposto al RappaloBogliasco a 1.25, il Monza che se la vedrà contro l’Olginatese a 1.4, il Catanzaro opposto all’Akrakas a 1.3 e il Benevento che se la vedrà contro la Correggese a 1.4. cz/AGIMEG