Scommesse: su Eurobet Catania favorito a 2,15 nel match clou con il Bari

Con la Serie A ferma per gli impegni delle nazionali sarà la Serie B a prendersi la scena domenicale del calcio italiano. Il match clou dell’ottavo turno è senza dubbio Catania-Bari, derby del sud fra due delle squadre maggiormente accreditate alla promozione nella massima serie. Va detto che l’avvio di stagione è stato al di sotto delle aspettative per entrambe, con i pugliesi che hanno raccolto sin qui 9 punti, mentre gli etnei addirittura solamente 6.
Il cammino del Catania è stato fin qui molto deludente, considerando i nomi che compongono la squadra: Calaiò, Rosina, Castro, Spolli, sono alcuni degli elementi di spicco della rosa rossoblù. Troppo pochi 6 punti in sette gare per una squadra che a detta di molti avrebbe dovuto vincere il campionato a mani basse.
Gli stessi punti che servono al Bari, reduce dalla promozione sfiorata lo scorso anno, pronto a tentare il grande salto in Serie A con Mangia in panchina. Anche per i pugliesi il rendimento è stato altalenante, con delle buone prestazioni che spesso però non hanno portato i punti sperati. Stando a queste premesse la gara in programma domenica alle 12.30 diventa fondamentale per entrambe; in lavagna quote partono favoriti i padroni di casa, con il segno 1 che si gioca a 2.15. Un successo dei galletti pugliesi in terra sicula è un’eventualità che si gioca a 3.65, mentre un pareggio che probabilmente non accontenterebbe nessuno si può giocare a 3.10. lp/AGIMEG