Scommesse calcio, Serie A: su William Hill in Roma-Milan Pioli favorito su Mourinho

Dopo essere rimasta imbattuta in una serie di sette match con i biancocelesti, l’Atalanta ha perso la scorsa partita di campionato contro la Lazio, ma sabato parte favorita (1.90). Inoltre, con la Dea che ha segnato almeno un goal nelle ultime dieci con le Aquile, gli esperti di William Hill segnalano l’opzione “Segneranno Entrambe le Squadre In Entrambi i Tempi” maggiorata a 9.00. La Juventus parte alla volta di Verona, dove sfiderà un Hellas con cui non trova il successo da tre partite. Oltre al segno 2 (1.85), dunque, il pronostico sembra aperto a un pareggio (3.70). Il Torino è deciso contro la Sampdoria a vincere due match consecutivi in casa per la prima volta da luglio 2020. Andrea Belotti, autore di otto goal contro i blucerchiati in massima serie, potrebbe contribuire con un goal come primo marcatore bancato a 6.00.

Domenica l’Inter affronterà l’Udinese da favorito (1.33), avendo subito solo un goal nelle ultime sette partite di campionato contro i friulani. Grande attesa per Edin Dzeko, che dopo essere stato coinvolto in sei reti nelle sue prime otto partite di Serie A contro i bianconeri, si è limitato a un assist nelle ultime quattro in top-flight. Al goal del Cigno di Sarajevo corrisponde un moltiplicatore di 1.95. La Fiorentina è tra le due squadre che non hanno ancora pareggiato in questa stagione, e contro uno Spezia che ha vinto solo una delle ultime 13 trasferte di Serie A il tabellone non può che pendere per la vittoria dei Viola (1.53). Il Genoa ha vinto ciascuna delle sue sette partite casalinghe contro il Venezia in Serie A, concedendo solo tre goal, ed è per questo favorito a 2.05. A un passo dal record dopo aver vinto tre delle prime quattro trasferte di campionato, l’Empoli giocherà ospite di un Sassuolo galvanizzato per il successo strappato alla Juventus, per un segno 1 bancato a 1.80. La Salernitana è l’unica squadra che in questa stagione non ha ancora segnato nei primi 30 minuti di gioco, mentre ha concesso quattro degli ultimi cinque goal in questo lasso di tempo. Potrebbe sfruttare questa vulnerabilità Victor Osimhen, in quota maggiorata (5.00) come primo marcatore, per portare il suo Napoli alla decima vittoria su undici appuntamenti di campionato. La domenica si chiude con Roma – Milan. I Diavoli potrebbero diventare la terza squadra nella storia della massima lega a vincere 15 partite in trasferta in un solo anno solare, dopo il Napoli nel 2017 (18) e la Juventus nel 2018 (15), per un segno 2 bancato a 3.10. Troveranno, però, ad accoglierli una Lupa che sotto la guida di Mourinho ha trovato il successo in ciascuna degli ultimi tre appuntamenti di campionato contro i rossoneri, segnando otto goal e subendone uno solo.

Dopo una striscia di quattro successi in campionato contro il Cagliari, il Bologna ha vinto solo due delle ultime nove partite contro i sardi. Lunedì gli emiliani partiranno comunque favoriti a 1.85, rispetto alla quota di 4.33 abbinata al segno 2, perché l’ultima sconfitta casalinga contro il Cagliari risale a gennaio 2010. lp/AGIMEG