Scommesse, serie B: subito derby con la Salernitana favorita sull’Avellino

Ultimati i ritocchi e apportati gli aggiustamenti necessari a seguito delle irregolarità nel campionato cadetto certificate dal Consiglio Federale della Lega Calcio, riparte la Serie B. Ascoli e Virtus Entella festeggiano per il ripescaggio dovuto al declassamento di serie (e punti) inflitto a Catania e Teramo e attendono di sapere quando possono affrontarsi per la prima di campionato rinviata a data da definire.

La partenza è con il botto e si inizia subito con il derby campano tra la Salernitana e l’Avellino, in programma domenica 6 settembre alle ore 15.00. Stanleybet punta sui padroni di casa granata e quota a 2.50 il loro successo all’Arechi. Il club di Marco Mezzaroma e Claudio Lotito però deve difendersi dall’attacco dei lupi irpini. I bookie inglesi infatti prevedono una sfida equilibrata e offrono a 2.95 la vittoria esterna dei bianco verdi con il pareggio bancato a 3.00.

Poche ore prima di un altro match ad altissimo livello tra due delle squadre che sono considerate tra le big del campionato. Il Bari ospita al San Nicola, ore 17.30, lo Spezia di mister Bjelica. I quotisti d’oltremanica scommettono sulla vittoria in Puglia dei baresi, opzione a 2.15, che prevedono non poche difficoltà peri i liguri di avere la meglio sui rivali. Vincere al San nicola per le aquile spezzine è una possibilità che vale 3.70 volte la posta con il segno X dato a 3.00.

Il fischio iniziale della serie B è di Pezzuto chiamato a dirigere Cesena vs Brescia di sabato 5 settembre alle ore 20.30. La bilancia dei pronostici inglesi pende nettamente in favore dei romagnoli, appena retrocessi dalla massima serie, e inseriscono in lavagna il segno 1 a 1.80 contro l’X a quota 3.20. In caso di vittoria esterna delle rondinelle si sale fino a 4.90.

La prima giornata di Serie B si chiude con un’altra protagonista annunciata: il Cagliari. La squadra sarda attende lunedì, 7 settembre, alle ore 20.30 allo stadio Sant’Elia il Crotone. I ragazzi di Rastelli godono dei favori dei bookie di Liverpool che quotano il loro successo a 1.55 contro i 3.65 bancati in caso di pareggio. L’allenatore che siede sulla panchina calabrese Juric deve motivare al massimo i propri calciatori per riuscire a lasciare la Sardegna con in tasca i tre punti in mano. L’eventualità di fare bottino pieno per gli squali vale 6.60 volte la posta. lp/AGIMEG