Scommesse calcio, Serie A: strada in discesa per Milan, Napoli, Juventus, Inter e Atalanta nell’offerta di Sportitaliabet

Secondo gli analisti di SportitaliaBet le prime della classifica sono tutte favorite nei match che le vedranno impegnate nella 6° giornata del campionato di Serie A. Un turno sulla carta senza trappole per le big, anche se qualcuna rischia più delle altre anche per problemi legati agli infortuni e ai contagi in rosa. E’ il caso della Lazio ospitata dal Torino con un leggero svantaggio nelle quote offerte da www.sportitaliabet.it: il segno ‘1’ favorevole ai granata è bancato a 2,49 contro il 2,73 del blitz esterno dei biancocelesti di Simone Inzaghi.

Per tutte le altre grandi la situazione è diversa. Il Milan capolista va a Udine e il successo rossonero è offerto a 1,78 (3,96 il pareggio e 4,40 la vittoria dell’Udinese. Quote favorevoli anche al Napoli che ospita il Sassuolo nella sfida diretta più interessante della giornata: 1,56 per i partenopei contro 5,21 della formazione di De Zerbi. La Juventus che si deve ritrovare dopo la sconfitta in Champions League contro il Barcellona e le critiche per le prestazioni contro Crotone e Verona è accreditata dagli analisti di SportitaliaBet di una quota da 1,38 per il successo in trasferta contro lo Spezia (8,12 il segno ‘1’ per i liguri).
Le prime a scendere in campo saranno Crotone-Atalanta e Inter-Parma negli anticipi del sabato. La puntata per la vittoria dei bergamaschi in Calabria paga 1,44 volte la posta mentre l’1′ a San Siro, pur scontando l’assenza di Lukaku causa infortunio, è bancato a 1,39. Nel programma del turno della Serie A anche due confronti molto interessanti: Roma-Fiorentina e il derby della Lanterna tra Sampdoria e Genoa.

All’Olimpico si sfidano due allenatori messi in discussione nelle ultime ore. La vittoria della Roma di Fonseca contro la Fiorentina di Iachini è quotata 1,84 contro il 3,99 per i viola e il 4,05 del pareggio. Nella sfida di Marassi le chance maggiori vengono accreditate alla Sampdoria: 1,94 il successo blucerchiato, 3,76 il pareggio e 3,89 l’impresa esterna del Grifone. lp/AGIMEG