Scommesse, Palermo-Napoli: quota 5,00 su Eurobet per il successo rossonero con gol di Dybala

Ad accendere il prossimo turno di Serie A sarà il “Derby il del Sud” fra Palermo e Napoli, con il fischio d’inizio fissato per le 20:45 di sabato al “Renzo Barbera” . Obiettivi diversi per le due formazioni, protagoniste comunque di un campionato sicuramente positivo. Il Napoli dopo un inizio balbettante si è rifatto sotto prepotentemente per la lotta al secondo posto che gli garantirebbe l’accesso diretto alla prossima Champions League, mentre il Palermo, partito con l’obbiettivo salvezza, ha già messo in cascina ben 30 punti e sogna un posto nella prossima Europa League. A tener banco in casa rosanero è sicuramente la situazione del gioiellino argentino Dybala, ai ferri corti con il vulcanico Presidente Zamparini che ha praticamente annunciato la sua cessione al termine della stagione. Non una novità di certo considerando che “U picciriddu” (come lo chiamano i tifosi palermitani) ha attirato gli occhi di tutte le big d’Europa a suon di gol e numeri d’alta scuola.
Totalmente opposta la situazione di Manolo Gabbiadini, neo acquisto al servizio di Benitez, che ha già conquistato il cuore dei tifosi partenopei. Senza tralasciare il fatto che con i suoi gol ha sicuramente dato maggior serenità a tutto l’ambiente azzurro, troppo spesso aggrappato alle sole prodezze del “Pipita” Higuain.
Favori del pronostico tutti per il Napoli, segno 2 che si gioca a 2.05 su Eurobet, in virtù di una rosa sicuramente superiore qualitativamente rispetto agli avversari. Segno X che si trova in lavagna a 3.40, mentre una vittoria dei padroni di casa è bancata a 3.75.  Interessante la quota offerta da Eurobet per la scommessa 1X2+ MARCATORE SI/NO, con la combo 1+Dybala Marcatore che si gioca a 5. lp/AGIMEG