Scommesse: Napoli-Juve, 72% di puntate sugli azzurri

Sono ben due i big match nel menù della sesta di campionato. Si comincia con Napoli – Juventus , gara che si preannuncia già decisiva per entrambe le formazioni. La Juve è a meno dieci dalla vetta, il Napoli dopo aver convinto con la Lazio, si è bloccato con la neo promossa Carpi. Sia i bianconeri che i partenopei sono dunque in cerca di rivincita. Pronostico incerto, gli esperti di Sisal Matchpoint danno in vantaggio la squadra di Sarri, a 2.30, la vittoria della Juve è a 3.10, a 3.25 il segno X.
Gara più da Under a 1.75, che da Over, a 2, il risultato esatto più probabile è l’ 1 a 1, proposto a 6. Più decisi gli scommettitori, il 71% ha puntato infatti sugli azzurri, appena l’8% si è schierato con i bianconeri.
L’altro big match della sesta va in scena al Meazza dove si affrontano le prime due della classifica: la capolista Inter contro la Fiorentina, seconda, staccata di tre punti. Allungare la striscia di vittorie consecutive, arrivando a sei, per Mancini vale 1.85 volte la posta, mentre il pari è a quota 3.60. Difficile la vittoria della viola, a 4.20. Parità tra Under e Over, entrambi a 1.87, l’ennesimo 1 a 0 degli uomini di Mancini vale 7.50, il 2 a 0 è a 8.50. Sembrano avere pochi dubbi gli scommettitori, il 70% ha puntato sul segno 1, il 22% vede un pareggio, solo l’8% crede nell’impresa della viola. La Roma è già chiamata al primo esame della stagione, dopo la sconfitta con la Sampdoria e il precedente mezzo passo falso con il Sassuolo. I giallorossi sono in evidente ritardo sulla tabella di marcia dello scudetto, a – 7 dalla capolista. La gara in casa con il neo promosso Carpi si presenta come un’occasione perfetta per fare 3 punti. I pronostici sono nettamente a favore della squadra di Garcia, a 1.20, impresa difficilissima la vittoria del Carpi all’Olimpico, che vale ben 13 volte la posta, il pareggio è a 6.50. I giallorossi avranno la meglio con 2 goal di scarto, a 3.90. Sicuri anche gli scommettitori, il 98% ha infatti puntato sulla vittoria romanista.
lp/AGIMEG