Scommesse: Juventus – Borussia Dortmund, quote in equilibrio su Eurobet per il passaggio del turno

L’Italia torna protagonista in Champions League. Dopo l’eliminazione del Napoli al preliminare e della Roma nella fase a gironi, toccherà alla Juventus mantenere il nostro calcio nell’elite europeo. L’urna di Nyon, a dicembre, ha emesso un verdetto più che accettabile, avendo accoppiato i bianconeri (secondi nel proprio raggruppamento) ai tedeschi del Borussia Dortmund. La squadra di Allegri è sicuramente attrezzata per andare avanti, sia per gioco, sia per giocatori, ma deve stare attenta al rimbalzo emotivo dell’avversario perché il Borussia, dopo mesi vissuti in apnea in campionato, si è tolto dai bassifondi della classifica e con tre vittorie consecutive ha recuperato l’entusiasmo e la tranquillità necessari per affrontare al meglio le due serate Champions.
L’andata si giocherà in casa della Juventus: questo è un piccolo vantaggio per i tedeschi, ma è un vantaggio meritato grazie alla vittoria in un girone che, tra le altre, comprendeva anche l’Arsenal. Le quote Eurobet per il passaggio del turno tengono conto anche di questo e danno alle due squadre esattamente il 50% di possibilità di accedere ai quarti: entrambe si giocano a 1.85.
Allo Juventus Stadium, invece, bianconeri favoriti: il segno “1” è in lavagna a 2.05, il pareggio vale 3.40, mentre la vittoria degli ospiti si gioca a 3.75. Più Under che Over, 1.75 a 2.00, ma più Gol che NoGol, 1.78 a 1.97 e, di conseguenza, il Risultato Esatto più probabile è l’1-1 a 5.75. A seguire troviamo l’1-0 a 6.50, il 2-1 a 8,25, il 2-0 a 9.00 e lo 0-0 e lo 0-1 entrambi a quota 10.
Su Eurobet marcatori sempre protagonisti, giocabili anche in combinata con 1X2 e Risultato Esatto grazie agli Scorecast. Le quote delle stelle bianconere: Tevez primo marcatore è a 5.50, Morata a 6.50, Vidal a 9, Paul Pogba a 11 ed è proprio quest’ultimo quello che più ci piace per una possibile scommessa, perché pensiamo possa essere la sua partita. cz/AGIMEG