Scommesse: Italia-Olanda, su Betclic rimborso di 100 euro per il gol in “Zona Cesarini”

Parte al San Nicola di Bari l’avventura della nuova Italia targata Antonio Conte. Per l’ex tecnico della Juventus è il primo impegno ufficiale da Ct azzurro. Buffon e compagni affrontano l’Olanda di Hiddink e lo spettacolo è assicurato, anche sugli spalti dove sono previste oltre cinquantamila presenze.
Conte dà il via agli esperimenti, senza però rivoluzionare lo schema tattico della precedente Italia. Tra gli azzurri l’entusiasmo è alto, così come la voglia di far bene. E le quote del match sembrano dar ragione all’allenatore italiano. Su Betclic.it la nostra nazionale è favorita: 2,60 contro 2,80 dell’Olanda, con il pareggio che paga 3 volte la posta. Da non perdere anche le quote “speciali” sul match del San Nicola. Il giallonero Immobile è il favorito dei marcatori, a 2,75. Seguono El Shaarawy e la stella dello United van Persie a 3,00. Poi Zaza e Depay a 3,75 e via via tutti gli altri. Stessa graduatoria, ma con quote ben più alte, per quanto riguarda il primo marcatore. Immobile (6,50) ed El Shaarawy (7,50) da una parte, van Persie (6,50) e Depay (10,00) dall’altra.
La ciliegina sulla torta la mette Betclic.it con la sua promozione “Zona Cesarini”: in caso di gol negli ultimi 5 minuti di gioco infatti rimborserà il 50% dell’importo scommesso, fino ad un massimo di 100€. Una promozione estesa ai principali match di questi giorni: Francia-Spagna, Brasile-Colombia, Germania-Scozia, Grecia-Romania, Austria-Svezia e Svizzera-Inghilterra. Qui i dettagli: http://bit.ly/promosingole.