Scommesse: Inter-Roma, l’Over a quota 2,00 su Eurobet

Sette giornate al termine della Serie A, da qui alla fine ogni punto avrà un peso diverso. La lotta per le posizioni che valgono l’Europa è più aperta che mai e tante squadre vogliono iniziare a scrivere il proprio futuro a partire da adesso.
Tra queste l’Inter, che sabato sera a San Siro ospiterà la Roma. L’evoluzione del gioco dei nerazzurri dall’arrivo di Mancini è chiara, ma i punti raccolti sono stati un numero inferiore alle attese. Il segno “1” è il favorito, a 2.40 su Eurobet, il pareggio vale 3.25, mentre la vittoria della Roma paga 3.05. Da provare l’ “Over 2,5” a 2.00, segno che i ragazzi di Garcia non fanno registrare dall’8 febbraio scorso.
Per la partita del Meazza gli iscritti a Eurobet potranno contare anche sulla promo “Proprio Lui”: se un “panchinaro” entra e segna, tutte le giocate perdenti su Risultato Esatto, Primo Marcatore, Parziale/Finale, Scorecast e Combobet saranno rimborsate fino a 15 euro (termini e condizioni complete su Eurobet.it).
Super posticipo anche domenica fra Napoli e Sampdoria. Si parla molto di Sinisa Mihajlovic sulla panchina dei partenopei la prossima stagione: in questo caso una sconfitta della sua Samp farebbe meno male perché lancerebbe la volata Champions degli azzurri. Segno “1” da provare, a 1.53. Promo “La Piazza!” su Eurobet: se c’è un gol su calcio di punizione diretto, tutte le giocate perdenti su Risultato Esatto, Primo Marcatore, Parziale/Finale, Scorecast e Combobet saranno rimborsate fino a 15 euro (termini e condizioni complete su Eurobet.it).
Le due partite saranno offerte in modalità “ExtraLive!” su Eurobet, in aggiunta al derby di Torino di domenica pomeriggio. Ci sarà la possibilità, a partire dal fischio d’inizio, di scommettere per tutta la durata dei tre match sul Prossimo Marcatore Live, sulla Modalità del Prossimo Gol Live, sul prossimo calcio d’angolo e sulla Corner Race, in aggiunta ai tantissimi esiti che Eurobet offre Live da sempre. lp/AGIMEG