Scommesse, il Portogallo vola sulla lavagna Stanley. Il titolo a quota 2,80

Una sola vittoria nel corso dei 90 minuti regolamentari. Tutto questo è bastato al Portogallo per arrivare alla finale di Euro 2016. Uno scherzo, se si pensa al mediocre girone giocato da Cristiano Ronaldo e compagni. Croazia e Polonia erano le squadre più accreditate per giocare la finalissima dell’europeo a Parigi, invece, il destino ha affidato l’arduo compito ai portoghesi.
Contro i croati, la fortuna portoghese ha superato se stessa: dopo un’azione croata ben manovrata, Perisic colpisce il palo… contropiede  e goal fortunoso di Quaresma a 5’ minuti dalla fine: Dopo 5 partite, il Portogallo ha vinto senza soffrire più del dovuto grazie a un 2 – 0 rotondo, contro un Galles, sempre e comunque, mai domo.
Gli uomini di Fernando Santos non sono di certo una delle più belle squadre di Euro 2016. Modulo confuso, sceneggiate sul campo e mai un gioco convincente. Eppure i portoghesi sono sempre rinati dalle loro ceneri. Grazie a un mix di talento e fortuna, sono riusciti a portare a casa il risultato.
Organizzazione tattica, coraggio, modestia… tutto questo non fa parte del DNA portoghese. Classe da vendere, fisici da Disco-party sulla spiaggia, giocate da veri funamboli: i portoghesi sembrano una squadra da beach soccer!
Lo scherzo di Euro 2016, potrebbe diventare realtà: la vittoria finale del Portogallo viene data su Stanleybet a 2,80!
Vincere un Europeo con una sola vittoria… CR7 e compagni stanno preparando uno degli scherzi più incredibili in tutta la storia degli europei!?
Francia o Germania, la pensano in modo totalmente opposto: lo scherzo è bello quando dura poco! Ma la semifinale tra le due potenze di Euro 2016 potrebbe far pendere l’ago della bilancia a favore degli uomini di Fernando Santos! Una partita combattuta toglierebbe la linfa vitale alla seconda finalista, al contrario Cristiano Ronaldo e compagni avranno tutto il tempo per fare il carico di energia in vista dell’ultimo capitolo di questo europeo. lp/AGIMEG