Scommesse calcio, finale Europa League: su BetX Inter favorita sul Siviglia in una gara da Under

L’Inter di Antonio Conte ha in mente una chiara idea: quella di riportare l’Europa League in Italia dopo anni di assenza. L’ultima italiana ad alzare il trofeo è stato il Parma di Alberto Malesani nella stagione 1998/99. All’epoca la competizione era sotto il nome di “Coppa Uefa“.
La voglia di riportare il trofeo in Italia, la si percepisce anche dalle parole del tecnico salentino, così in un’intervista: “C’è voglia di portare la coppa in Italia e soprattutto il desiderio di riportare un trofeo nella bacheca dell’Inter. Il Siviglia, però, avrà la nostra stessa idea, quindi dovremo dimostrare di essere noi i migliori. Per me è sempre importante poter dire ai ragazzi a fine partita che non abbiamo rimpianti. Se saremo la squadra migliore, alzeremo il trofeo. Altrimenti avremo dato il massimo e applaudiremo i nostri avversari”.
Sarà ancora 4-3-3 per Lopetegui con le conferme degli ex rossoneri Ocampos e Suso sulle corsie esterne: davanti il perno offensivo sarà En Nesyri con l’ex Inter Banega a completare il centrocampo accanto a Fernando e Jordan. Jesus Navas riproposto da terzino destro con Reguilon a sinistra. Diego Carlos il pilastro difensivo davanti ai pali di Bounou.
Sarà ancora 3-5-2 per l’Inter di Antonio Conte. Attacco affidato sempre alla coppia Lukaku-Martinez, in grande spolvero in questo periodo e soprattutto in questa fase finale di Europa League. Difesa a tre con ormai il rodato Godin che ha capito cosa vuole Conte e i soliti De Vrij e Bastoni. Nuovamente escluso Skriniar. A centrocampo il faro Brozovic affiancato dalla fisicità di Gagliardini e dal temperamento di Barella. Sulle fasce il goleador Danilo D’ambrosio e il 35enne Young.
Le quote BetX danno i favori del pronostico alla squadra milanese a quota 2.16. Il pareggio si trova in bacheca a 3.42, come anche la vittoria del Siviglia a 3.42. Le altre quote BetX: Under 2.5 a 1.80, Over 2.5 a 2.00, Goal a 1.78, NoGoal a 2.00. lp/AGIMEG

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here