Scommesse, Europa League: Viola già fuori per i bookie, mentre il Napoli resta favorito per la finale

Le partite d’andata dell’Europa League sembrano aver già sancito i primi verdetti: certo tutti ancora ribaltabili nei match di ritorno, ma se giovedì prossimo non si dovessero verificarsi grandi sorprese, alcune sentenze sembrano già definitive.
E così, almeno stando alle quotazioni offerte dai bookie, appare segnato il destino della Fiorentina. Il provider italiano Microgame, ad esempio, nel palinsesto ha del tutto cancellato il passaggio di turno dei viola. Troppo sbilanciate a favore del Siviglia le quote che avrebbero visto gli spagnoli attorno all’1.01. Diverso il discorso sul Napoli che, invece, per la stessa tipologia di scommessa resta favorito contro il Dnipro: per il passaggio del turno e l’approdo alla finale di Varsavia i partenopei vengono proposti a 1.5 mentre l’undici ucraino è proposto a 2.5.
Per la vittoria della coppa, poi, sempre dopo le prestazioni di ieri sera, lo stesso provider vede ora in vantaggio il Siviglia a 1.80 mentre crolla la Fiorentina pagata a 45. Perde la leadership ma resta una delle principali indiziate per la finalissima il Napoli che viaggia a quota 2.75 per la vittoria dell’Europa League, contro il 7.00 degli avversari del Dnipro.
Un vantaggio, quest’ultimo, che trova conferma anche nelle quote dei principali segni per il match di ritorno: Dnipro – Napoli 1(3.85); X(3.40); 2(1.93).  Favorita per l’incontro di giovedì prossimo anche la Fiorentina che contro il Siviglia partirà con questi numeri: 1(2.25) X(3.40) 2(3.00). Basterà per strappare un posto in finale? Stavolta i viola dovranno battere anche i pronostici. lp/AGIMEG