Scommesse, Europa League: trasferta insidiosa per la Fiorentina a Tottenham

Torna l’Europa League e sono 5 le squadre italiane pronte a scendere in campo. La Roma, retrocessa dalla Champions, comincia l’avventura in Europa League con il Feyenoord, match che rappresenta un crocevia importante per la stagione dei giallorossi. La squadra di Garcia infatti sembra aver perso lo smalto di inizio campionato ma, secondo i pronostici, gli olandesi saranno un facile ostacolo da aggirare. I capitolini, per gli esperti di Sisal Matchpoint, sono i favoriti del match a 1.50, il Feyenoord è a 6.75 e il segno X a 4. Anche gli scommettitori si fidano dei giallorossi, ben il 98% ha puntato sulla loro vittoria.
Trasferta inglese per la Fiorentina che affronta il Tottenham in uno dei match più interessanti di questi sedicesimi. Il pronostico non sorride ai viola, proposti vincenti a 3.40, gli inglesi sono i favoriti a 2.15. Anche gli scommettitori vedono avanti gli Spurs, che hanno raccolto l’82% delle giocate. Il Napoli affronta il Trabzonspor, la squadra di Benitez gode dei favori della vigilia a 2, i turchi sono proposti a 3.75 e il pareggio a 3.30. Partita equilibrata in fatto di reti con la quota sul Goal a 1.80 e No Goal a 1.90. Schieratissimi con gli azzurri gli scommettitori, ben l’80% ha puntato sul Napoli, appena il 7% i turchi.
L’Inter è di scena al Celtic Park di Glasgow contro il Celtic, un match che a leggere le quote appare equilibrato, con i nerazzurri leggermente favoriti a 2.40, gli scozzesi sono bancati a 2.90. Più decisi gli scommettitori, il 69% ha puntato sugli uomini di Mancini, solo 13% sul Celtic. Il Torino ospita l’Athletic Bilbao, sono molte le assenze tra le fila spagnole e questo fa ben sperare i granata, favoriti sulla lavagna Sisal Matchpoint a 2.40, la vittoria dei baschi vale 3.10, come il pareggio. cz/AGIMEG