Scommesse calcio, Europa League: Milan, Napoli e Roma, quote basse per il passaggio del turno su SportitaliaBet

Penultima giornata della prima fase per l’Europa League e si avvicina il momento dei verdetti. Le italiane sono a un passo dal tris di qualificazioni ai sedicesimi di finale e il pass può anche arrivare al termine delle sfide di questo giovedì in cui Milan, Napoli e Roma partono favorite secondo SportitaliaBet. Il pronostico più largo è quello per i rossoneri del ritrovato Stefano Pioli: la vittoria casalinga contro il Celtic Glasgow è offerta a 1,33 (opzione scelta fin qui dal 98% degli appassionati) contro il 5,32 del pareggio e il 7,71 del blitz a San Siro degli scozzesi.
Più complicato, nel palinsesto di www.sportitaliabet.it, il compito di Roma e Napoli. I giallorossi ospitano lo Young Boys in una sorta di spareggio per il primo posto nel gruppo. La quota per la vittoria è 1,96 (91% delle giocate si è concentrato sul segno ‘1’) mentre quelle per pareggio (3,52) e successo degli svizzeri (3,65) sono abbastanza vicine. Il Napoli va in trasferta in Olanda sul campo dell’AZ Alkmaar che all’andata espugnò a sorpresa il San Paolo. Il riscatto dei partenopei paga 1,80 volte la posta contro il 3,75 del pareggio e il 4,04 del segno ‘1’ favorevole all’AZ Alkmaar.
Nella sezione Ante/Post SportitaliaBet quota anche le possibilità di primato nel girone al termine della prima fase. La strada è in discesa per la Roma che viene proposta a 1,05 e per il Napoli offerto a 1,45. In entrambi i casi le avversarie dirette sono accreditate di meno chance: la quota dello Young Boys nel gruppo della Roma è 7,50 mentre quella della Real Sociedad che si misura con il Napoli è 3,00. Di rincorsa, invece, il Milan penalizzato dal punticino raccolto nella doppia sfida con il Lille; i francesi primi nel girone pagano 1,80 contro il 2,00 del Milan. Allungando la visuale alla conclusione del torneo, in attesa che scendano in Europa League le eliminate dalla Champions League le grandi favorite sono Tottenham (6,50) e Arsenal (7,00). Le italiane sono piazzate nella fascia alta del pronostico: il Milan coppa in mano è offerto a 10,00, il Napoli a 12,00 e la Roma a 18,00. lp/AGIMEG