Scommesse calcio, Coppa d’Africa: domenica al via gli ottavi. Senegal e Camerun favorite su Betaland

Definito il tabellone degli ottavi di finale di Coppa d’Africa 2021, che cominceranno domenica 23 gennaio alle 17:00 con Burkina Faso – Gabon e si chiuderanno con Mali – Guinea Equatoriale mercoledì 26. In mezzo il match più atteso Costa d’Avorio – Egitto, che mette a confronto due delle squadre maggiormente indicate per la vittoria della competizione.

Sulla lavagna Betaland sono tuttavia Senegal e Camerun ad avere il pronostico a favore, in un testa a testa combattuto visto che sono entrambe proposte vincenti a quota 5,50. Appena dietro la Nigeria a 6,00, la Costa d’Avorio e il Marocco a 7,00.

Domenica intanto si giocano le prime sfide. Alle 17:00 grande equilibrio tra Burkina Faso e Gabon, con il segno «1» a 2,62 e il «2» molto vicino a 2,82. Alle 20:00 c’è Nigeria – Tunisia, con i quarti di finale che sono alla portata della formazione dei Gernot Rohr (a quota 1,82), l’unica a punteggio pieno nella fase a gironi nonostante l’assenza di Victor Osimhen.

Strada in discesa per il Camerun, che lunedì si gioca vincente a 1,30 contro le Isole Comore guidate a sorpresa fino agli ottavi da Ahmed Mogni, due gol nella competizione e pronto a sfidare il capocannoniere Vincent Aboubakar (5 reti).

Il Senegal, che ha vinto il suo girone segnando solo un gol ma senza subirne, è bancato 1,52 contro Capo Verde. lp/AGIMEG