Scommesse: Champions, sulla vittoria della Juve pesa il fattore B

La vittoria non basta alla Juve… almeno non basta a sovvertire il pronostico dei bookmakers! Il Real resta favorito nel passaggio turno e, secondo quanto proposto dal provider italiano Microgame, Ancellotti ed i suoi salgono a quota 1.67 contro l’1.40, registrato alla vigilia dell’andata, mentre diventa più probabile l’approdo in finale dei bianconeri che arriva a 2.18, dal 2.95 di martedì.
Nella stessa sezione, a poche ore del fischio d’inizio, Bayern e Barcellona sono quotate rispettivamente a 2.30 e 1.62.
Ad incidere in maniera fondamentale sulle chance di qualificazione della Juventus sembra essere il fattore B, B come Bernabeu! Già diffuse, infatti, le quote per la trasferta spagnola di mercoledì 13, con i principali segni che vedono super favorito il Real: 1(1.60) ; X(4.00) ; 2(5.35).
Numeri in avvicinamento per la Juve, anche quelli assegnati ai possibili vincitori della Coppa: favorita il Barcellona (2.55), appaiate Bayern e Real (3.60) mentre la Juve pur recuperando quasi un punto resta in fondo alla classifica (5.75). Certo, sull’assegnazione della Champions, tanto dipenderà da quale sarà il binomio che approderà in finale: per i bookie nel caso la Juventus riuscisse a strappare un posto per Berlino, con maggiore facilità si troverebbe di fronte ai blaugrana, accoppiata quotata a 3.50, mentre il confronto con il Bayern sarebbe pagato a 5.00. Tra tutte la più probabile delle finali resta il derby spagnolo Real – Barca dato a 2.70, mentre viaggia a 3.80 il confronto Real – Bayern. lp/AGIMEG