Scommesse, Champions: Juve- Siviglia bianconeri favoriti su Eurobet

Una notte da Champions: non siamo davanti al titolo di un film, ma si tratta semplicemente della speranza dei milioni di tifosi della Juventus. Già, perché l’avvio di stagione dei bianconeri è tutt’altro che confortante, con soli 5 punti nelle prime sei giornate di campionato. Ecco che la gara di Champions League contro il Siviglia diventa viatico già fondamentale per la squadra di Allegri, chiamata a ripetere la prestazione (e soprattutto il risultato) della gara d’esordio in casa del Manchester City.

In palio dunque non solo 3 punti fondamentali per la qualificazione, ma forse anche le ambizioni di una squadra che lo scorso anno è stata capace di vincere scudetto e coppa Italia, oltre a giocarsi ad armi pari la finale di Champions contro i marziani del Barcellona.

Nonostante l’avvio di stagione balbettante i bianconeri partono con i favori del pronostico in lavagna quote; il segno 1 si gioca su Eurobet a 1.90. Meno chance per il Siviglia dell’ex Llorente (assente per infortunio) offerto a 4.25, mentre 3.45 è la quota consigliata per il pareggio.

Allegri per la gara di mercoledì avrà nuovamente a disposizione il suo bomber di coppa, quell’Alvaro Morata capace di andare sempre a segno nelle ultime 4 gare disputate nella massima competizione bianconera.

Se a sbloccare la gara dovesse essere proprio il “canterano” venuto da Madrid allora è il caso di puntare su “Morata Primo Marcatore” offerto @6.00 su Eurobet. lp/AGIMEG