Scommesse calcio, Champions: Inter (2.30) in vantaggio contro il Gladbach su William Hill, così come Atalanta (1.18) e Juventus (1.25)

La Champions League accende i primi giorni di dicembre con le sfide della quinta giornata della fase a gironi. Alle 21:00 i nerazzurri guidati da mister Conte si giocheranno la loro presenza nel torneo europeo contro gli avversari del Borussia M’gladbach. La vittoria è l’unico risultato utile per l’Inter, che al momento si trova ultima nel gruppo B senza alcun successo all’attivo. I padroni di casa, al contrario, si godono il primo posto nel girone e sono già proiettati alla fase successiva. Il match sarà fondamentale per la formazione di Milano, la cui vittoria è leggermente favorita (2.30) sulla lavagna di William Hill. La squadra tedesca è bancata a 2.90, mentre il pareggio spicca a 3.70. Chi crede fino in fondo nella possibilità di rimonta dei nerazzurri può puntare sull’opzione Inter Vincente 1° Tempo/Inter Vincente 2° Tempo, che moltiplica ogni euro per 7.00 in virtù delle Quote Maggiorate. Allo stesso orario sarà impegnata anche l’Atalanta, che ospita i danesi del Midtjylland, già matematicamente esclusi dalla fase successiva. Il team di Gasperini è super favorito dai pronostici del bookmaker, che ne quotano la vittoria a 1.18. Schizza in doppia cifra (17.00) il moltiplicatore associato agli ospiti, mentre il pareggio è fissato alto a quota 7.00. Tra le Speciali Combo proposte da William Hill spicca Atalanta Vincente, Over 4 Cartellini, Over 10 Calci D’Angolo, che si gioca a 9.00.

Mercoledì la Lazio scenderà in campo alle 21:00 contro il Dortmund. I biancocelesti hanno ottime possibilità di proseguire nel torneo, visto il secondo posto raggiunto e i quattro punti di distacco dalla terza nel gruppo. La sfida con la prima in classifica sarà però dura, visto il moltiplicatore del segno 2 valido a 5.25. Parte da favorita la formazione di casa (1.60), che non ha intenzione di lasciare il timone del gruppo F; il pareggio si gioca a 4.20. Anche la Juventus sarà in campo alle 21:00 contro la Dynamo Kiev, contro cui non dovrebbe avere difficoltà per aggiudicarsi la vittoria. Rasoterra il valore del segno 1 (1.25), mentre gli avversari dovranno mettere in campo le loro migliori doti per far fruttare la quota di 13.00. Alta anche la X, fissata a 5.50.

Martedì saranno in campo Shakhtar Donetsk – Real Madrid (gruppo B) e Liverpool – Ajax (gruppo D). La formazione ucraina dovrà giocarsi il tutto per tutto contro i madrileni per cercare di agganciarli in classifica, anche se i pronostici sono a favore della squadra ospite. Segno 1 in vetrina a 6.50, mentre si abbassa fino a 1.44 il valore del segno 2. Il pareggio è un’opzione valida per 4.80. In campo martedì anche le due teste di serie del gruppo D, che si affronteranno per raggiungere la vetta del girone. Avanti nei pronostici il Liverpool (1.75), mentre gli avversari rincorrono a quota 4.33; pareggio fissato a 4.00. Mercoledì sarà invece il turno di Ferencvárosi – Barcellona (gruppo G) e Club Brugge – Zenit (gruppo F). Il Barça avrà la strada spianata contro gli avversari ungheresi, in ultima posizione nel gruppo con un solo punto. I blaugrana vedono la vittoria alla propria portata a 1.42, mentre spicca a 7.50 il valore del segno 1. Il pareggio, che regalerebbe un punto simbolico ai padroni di casa, è valido per 4.80. Lo Zenit dovrà raccogliere tutte le proprie forze per vincere la sfida contro il Club Brugge e cercare di raggiungerli in classifica. I pronostici del bookmaker sorridono ai padroni di casa (2.15), mentre gli ospiti vedono il proprio moltiplicatore salire fino a 3.30; poco distante il pareggio (3.50). lp/AGIMEG