Scommesse calcio, Champions League: Atalanta favorita contro il Real Madrid su SportitaliaBet

Sulla carta è la sfida tra un monumento della Champions League (Real Madrid) e un outsider di lusso (Atalanta). In realtà Atalanta-Real Madrid, gara d’andata degli ottavi di finale in programma mercoledì 23 febbraio alle ore 21 è una gara in cui i favori del pronostico ribaltano il peso della storia. Almeno per i primi 90 minuti, perché poi nel doppio confronto i madrileni rimangono favoriti con una quota legata al passaggio del turno di 1,65 contro il 2,15 del bergamaschi.
Secondo gli analisti di SportitaliaBet, però, la situazione si ribalta nella gara d’andata. La vittoria dell’Atalanta viene offerta a 2,28 contro il 3,65 del pareggio e il 2,97 per il successo del Real Madrid. Quote che riflettono anche le scelte degli appassionati. Oltre la metà (53%) ha preferito l’opzione Atalanta mentre solo il 29% ha puntato sul Real Madrid.
Che sfida sarà? Dall’analisi delle proposte presenti su www.sportitaliabet.it la previsione è di una partita ricca di gol. Non sorprende, vista l’attitudine offensiva della squadra di Gasperini e le difficoltà che sta attraversando quella di Zidane. L’Over 2,5 (dunque almeno 3 reti segnate) è offerto a 1,57 contro il 2,25 dell’Under che scende a 1,51 per l’Under 3,5 (2,38 l’Over). L’opzione Goal, che premia in caso di marcatura di entrambe le squadre, paga 1,52 volte la posta.
Molto sbilanciato, invece, il pronostico su Borussia Moenchengladbach-Manchester City, l’altra sfida in programma nella serata e che chiude l’andata degli ottavi di finale. Sulla carta i tedeschi non hanno scampo: 9,14 la quota della vittoria in casa contro l’1,31 degli inglesi di Pep Guardiola che hanno una striscia di 18 vittorie consecutive ancora aperta. Il City qualificato ai quarti di finale è offerto a 1,07 contro il 7,00 del Borussia Moenchengladbach. lp/AGIMEG