Scommesse, capocannoniere Euro 2016: out la Spagna di Morata. Griezmann prende il largo nelle quote

Griezmann se la ride – Senza Morata è festa per Antoine Griezmann. L’attaccante francese – 3 gol finora – ha un avversario in meno nella corsa al titolo di capocannoniere, e con la Francia ad aiutarlo guida la lista Snai sul miglior bomber di Euro 2016. Grazie all’eliminazione della Spagna, l’attaccante dei Bleus è sceso da 7,00 a 4,00, meglio di Ronaldo (6,50) e Lukaku (7,50), fermi a 2 reti. Ha segnato 3 volte anche Gareth Bale (7,00), che però con il Galles ha meno possibilità di proseguire il cammino.
L’altra concorrenza – Rimane in corsa anche il gruppo “altro”, quello che da inizio torneo insidia i big. Dimitri Payet (2 gol) ne è il portabandiera, a lui si sono uniti anche Mario Gomez, Nani e Blaszczykowski (tutti con 2 marcature). I quotisti Snai ci credono e la sorpresa paga bene a quota 4,00.
E se fosse Pellè? – Non era atteso come Ronaldo o Ibrahimovic, ma ha segnato due gol preziosissimi contro Belgio e Spagna e ora è lecito che Graziano Pellè sogni in grande. Anche i quotisti Snai gli danno fiducia tagliando da 50,00 a 12,00 l’offerta e piazzandolo davanti a Hazard (25,00) e Mueller (30,00). Nessun dubbio, invece, sul fatto che sarà lui il capocannoniere dell’Italia, un traguardo a 1,35 (Eder è a 6,00). lp/AGIMEG