Scommesse calcio internazionale, sfide spettacolo in Premier League: Manchester City-Arsenal e Liverpool-Chelsea. Per i bookies Citezens e Reds favoriti per la vittoria

Sabato 28 agosto inizierà la terza giornata di Premier League che vedrà andare in scena due partite all’insegna dello spettacolo. Ore 13:30, l’Arsenal è chiamato all’impresa in casa del Manchester City, partita senza storia: la vittoria dei Gunners è data a 11, il pareggio a 6 ed il trionfo degli uomini di Guardiola a 1.25. La sfida delle 18:30, invece, quella tra Liverpool e Chelsea, vivrà di maggiore equilibrio: tra le quote di vittoria e pareggio, infatti, corre meno di un punto: Reds offerti a 2.50, i Blues a 2.80. Sfida apertissima ed emozioni assicurate.

Terza giornata anche per la Liga Spagnola, domenica 29 agosto, ore 22:00: i campioni in carica dell’Atletico Madrid (momentaneamente in testa alla classifica insieme al Siviglia, a punteggio pieno) ospitano al Wanda Metropolitano il Villarreal di Unay Emery. Il Cholo Simeone è chiamato a sfidare una squadra reduce da due pareggi contro Granada ed Espanyol con i favori del pronostico. La vittoria dell’Atletico è quotata 1.80, quella del Villarreal è data a tra il 4.80 ed il 5.20, difficile, ma non impossibile, un pareggio a 3.20.

In Germania la prima sfida d’alta classifica arriva già questa sera, ore 20:30: il Dortmund ospita l’Hoffenheim per strappargli il secondo posto momentaneo. La vittoria dei padroni di casa è scontatissima secondo i bookmakers, più interessanti le quote di pareggio e vittoria per gli ospiti: tra il 4.70 ed il 5 le prime, tra il 6 e il 6.50 le seconde.

In Portogallo, le due capoliste, Sporting e Benfica ospitano rispettivamente Famalicão e Tondela, in quelle che sembrano due partite senza storia. La prima sfida è prevista per domani alle 21:30 e vede una vittoria dello Sporting, in trasferta, data a 1.45/1.50, la seconda partita, invece, vede favorito il Benfica addirittura a meno di 1.20. La vittoria del Famalicão è data a 6.50/7, esattamente al doppio quella del Tondela. Interessanti le quote dei due pareggi: 4 e 6.50.

Chiude gli impegni internazionali la Ligue 1, da oggi relegata al sesto posto del ranking per le competizioni europee. Quarta giornata, nella sfida che serve per lanciarsi verso l’alta classifica ed iniziare ad allontanarsi dalla zona bassa, in programma questa sera alle ore 21:00, il Nantes ospita il Lione. 1.70/1.75 per la vittoria degli ospiti, 4.30/4.50 per quella dei padroni di casa e 4 la quota per il pareggio. lp/AGIMEG