Scommesse calcio, Serie A: su BetFlag il sogno scudetto della Juve alla verifica Lazio

Messo in archivio un movimentato turno infrasettimanale, la serie A entra nuovamente nel vivo con un weekend non adatto ai deboli di cuore. Tanti punti importanti e pesanti in palio per squadre che inseguono obiettivi ambiziosi. Lo sa bene la Juventus che, dopo aver rifilato tre goal allo Spezia, vuole continuare a cullare una clamorosa rimonta in campionato. La corsa alle milanesi passa, quindi, dalla sfida dell’Allianz Stadium contro la Lazio in programma domani sera alle 20:45. I biancocelesti, di contro, sono reduci dalla vittoria a tavolino contro il Torino che potrà subire un ribaltone in sede processuale. Si preannuncia una gara equilibrata che potrebbe essere risolta dalla grande giocata di un singolo.
I bianconeri, complice il pareggio in extremis del Milan contro l’Udinese, hanno accorciato ulteriormente le distanze dal secondo posto ormai a quattro punti e con la gara contro il Napoli ancora da recuperare. Gli uomini mister Pirlo sono reduci in campionato da tre vittorie, un pari ed una sconfitta negli ultimi cinque match. Nelle ultime tre sfide interne, invece, hanno ottenuto tre nette vittorie contro Roma (2-0), Crotone (3-0) e Spezia (3-0), realizzando otto goal e non subendone alcuno che ne fanno la miglior difesa del campionato con soli venti goal al passivo. Per la circostanza il tecnico di casa dovrà fare a meno di Betancur, positivo al covid, Dybala, Arthur e Chiellini, ma dovrebbe nuovamente disporre di Cuadrado, Bonucci e de Ligt. Rivedremo Bernardeschi e Chiesa, che sta attraversando un grandissimo periodo di forma, sugli esterni. La coppia d’attacco sarà Morata e Ronaldo, ormai al ventesimo gol in campionato.
I biancocelesti, invece, sono reduci da due vittorie e tre sconfitte nelle ultime cinque gare disputate. Pesanti i ko contro l’Inter, il Bologna ed in Champions contro il Bayern Monaco. Non sorridono neanche per la vittoria a tavolino per la gara non disputata contro il Torino visto il precedente tra Juventus e Napoli. Inzaghi dovrà fare a meno di Lazzari, Luiz Felipe e Radu. Tornerà Ciro Immobile a guidare l’attacco per suonare la carica contro la sua ex squadra e farà coppia con Correa. A tre il reparto difensivo con Patric, Hoedt ed Acerbi a proteggere la porta difesa da Reina. Sulle corsie esterne agiranno a destra Marusic ed a sinistra Lulic. Decisamente favorita la Juventus per BetFlag ed i suoi analisti che propongono l’1 a 1.88, il 2 a 3,85 con l’X che moltiplica per 3.70. lp/AGIMEG