Scommesse calcio Serie A, Juventus favorita a 1,69 su Sportitaliabet nel Monday Night contro la Lazio

Sarà un week end decisivo per la corsa scudetto con due grandi sfide che si giocano tra domenica e lunedì sera e che daranno risposte importanti nella caccia al tricolore di Juventus e Inter (con l’Atalanta terzo incomodo). Gli analisti di SportitaliaBet concedono il favore del pronostico a tutte le big coinvolte, ma l’analisi dell’offerta conferma che si tratta di una giornata ricca di insidie per Sarri e Conte.

Partendo dal big match Juventus-Lazio, in calendario lunedì alle 21,45, si scopre che la vittoria dei bianconeri è offerta su www.sportitaliabet.it a 1,69 contro il 4,00 del pareggio e il 4,75 del blitz esterno dei biancocelesti. La Juventus viene da una striscia di tre partite senza vincere ma SportitaliaBet considera comunque probabile l’ipotesi di un ritorno alla vittoria. In Roma-Inter, che si gioca domenica sera alle 21,45, il successo in trasferta della formazione di Conte è quotato 2,28 contro il 3,05 della vittoria dei ragazzi di Fonseca e il 3,60 del pareggio.

L’Atalanta (22 punti conquistati dopo la ripresa del campionato) è impegnata in trasferta a Verona contro l’Hellas: 1,43 per il successo dei bergamaschi, 5,25 per il pareggio e 6,75 per la vittoria del Verona. Nella corsa all’Europa League gare con pronostico favorevole per Milan e Napoli, che sperano di approfittare di un eventuale passo falso della Roma. In Milan-Bologna la vittoria dei rossoneri è offerta su www.sportitaliabet.it a 1,54 (4,50 il segno ‘X’ e 6,00 il segno ‘2’) mentre in Napoli-Udinese il successo dei partenopei vale 1,51 volte la posta (4,40 il segno ‘X’ e 6,50 il segno ‘2’).

Nel fine settimana della 34° giornata fari puntati anche su Genoa-Lecce, autentico spareggio in zona retrocessione. La classifica concede un punto di vantaggio ai genoani e secondo SportitaliaBet sarà una sfida all’insegna dell’equilibrio: 1,89 per la vittoria del Genoa, 3,90 per pareggio e successo esterno del Lecce. lp/AGIMEG

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here