Scommesse calcio Serie A, la Juve va in trasferta a Benevento: su William Hill i bianconeri sono favoriti a 1,30

Il weekend di Serie A si apre con le sfide di sabato, a cominciare dal match delle 15:00 tra Sassuolo e Inter. La formazione neroverde è riuscita a mantenere la seconda posizione in classifica e ospita l’undici nerazzurro, che arriva da una dura sconfitta subita in Champions League. Il Sassuolo è un avversario ostico per l’Inter, che in campionato ha perso sette sfide contro gli emiliani – il maggior numero di sconfitte mai raggiunte contro un singolo team dal 2015. La lavagna di William Hill si sbilancia a favore degli uomini di Conte, che in caso di vittoria moltiplicherebbero ogni puntata per 1.75. Supera i quattro punti il successo interno, valido per 4.40. Nessun pareggio finora tra le due formazioni al Mapei Stadium: se la X fosse il risultato vincente, il bookmaker metterebbe in palio la quota di 4.00. In campo sabato anche Benevento e Juventus. I bianconeri hanno vinto solo una delle ultime otto trasferte di Serie A e sperano di migliorare le proprie statistiche in casa dei giallorossi. Quota rasoterra per il segno 2 (1.30), mentre l’eventuale successo dell’undici di casa spicca in doppia cifra a 10.00. Il pareggio è proposto a 5.50. Chiude la giornata di sabato la sfida tra Atalanta e Verona. Dopo un inizio campionato spumeggiante con quattro vittorie e solo due sconfitte, i nerazzurri hanno pareggiato gli ultimi due incontri, mentre gli avversari gialloblù non vincono fuori casa da gennaio. Entrambe le formazioni necessitano dunque di un successo, ma i bergamaschi sono favoriti secondo i pronostici del bookmaker: 1.35 è il valore del successo interno, mentre sale a 8.50 il moltiplicatore del segno 2. Più probabile il pareggio, bancato a 5.25.

Domenica si riprende con il lunch match tra Lazio e Udinese. La formazione di Inzaghi è imbattuta da undici gare di Serie A contro i bianconeri e, a giudicare dalla carta, anche questa partita potrebbe aggiungersi alla striscia positiva dei laziali. 1.72 è il valore del segno 1, mentre l’eventuale successo degli ospiti si gioca per 4.60. Leggermente più basso il pareggio, valido per 3.90. Il Crotone sarà ospite del Bologna, contro cui ha vinto entrambe le ultime due gare di Serie A. La classifica è però severa con l’andamento del campionato dei calabresi, che stazionano all’ultimo posto. I padroni di casa avranno quindi l’occasione per rifarsi, complice il moltiplicatore favorevole a 1.66. Fissato a 5.00 il successo del Crotone, mentre il pareggio si ferma a 4.00. Il Milan, dall’alto della sua prima posizione in campionato ancora inviolata, ospiterà a San Siro la Fiorentina, che però ha vinto le ultime due trasferte contro i rossoneri. Sarà dunque un match da non sottovalutare per i padroni di casa, forti comunque del vantaggio dei pronostici. Segno 1 avanti a 1.72, mentre il successo dei viola è in vetrina a 4.80; vale un punto meno il pareggio (3.80). Alla vigilia della prima sfida tra Cagliari e Spezia in Serie A, un solo punto separa le due formazioni in classifica: si attestano avanti per la vittoria i padroni di casa (2.20), mentre la squadra ligure vede il moltiplicatore salire a 3.40. Il pareggio, bancato a 3.30, risulta leggermente favorito rispetto al segno 2. In serata andrà in scena il big match tra Napoli e Roma, separate in classifica da tre punti. I partenopei partono con il vantaggio della carta, grazie ai quattro successi nelle ultime sette sfide di Serie A contro i giallorossi. Il segno 1 si fa avanti a 2.20, mentre sale di uno il valore associato alla vittoria capitolina (3.20). Più alto il pareggio, bancato a 3.60. Per chi volesse scommettere sulla vittoria della Roma con goal da entrambe le formazioni, la Quota Maggiorata mette in vetrina il moltiplicatore di 5.50.

Lunedì si chiude la nona giornata di campionato con gli ultimi due match in programma. Alle 18:30 sarà il turno di Torino – Sampdoria, in campo allo stadio Olimpico. I blucerchiati hanno segnato in tutte le ultime nove partite di Serie A contro la formazione granata e potrebbero rivelarsi un avversario ostico da superare. Avanti però nei pronostici la squadra di casa (2.50), mentre la Samp rincorre a 2.70. Poco più alto il pareggio, valido per 3.60. Alle 20:45 Genoa e Parma si affronteranno per cercare di risalire la classifica. Il match sarà in bilico a giudicare dai pronostici, che vedono avanti i rossoblù a 2.62, tallonati dal Parma a 2.70. Solo il pareggio resta più alto, fissato a 3.30. lp/AGIMEG